Con Mangiare senza glutine trovare un ristorante non sarà più un problema

Mangiare senza glutine trova i ristoranti per celiaci intorno a te

Ti è mai capitato di voler uscire fuori a cena ma di non sapere dove andare, perché tu o uno dei tuoi amici siete allergici o intolleranti al glutine? Da oggi, la celiachia non rovinerà più le tue uscite del sabato sera, grazie all’app Mangiare senza glutine, che ti indica tutti i locali nel tue vicinanze, o in una specifica località, che offrono nel menù piatti senza glutine, con indirizzo, contatti e altre informazioni utili (come orari di apertura e link al sito web).

mangiare senza glutine trova i ristoranti per celiaci intorno a te       Mangiare senza glutine trova i ristoranti per celiaci intorno a te

Mangiare Senza Glutine è disponibile sia in versione web che come applicazione e raccoglie tutte le attività ristorative sul territorio nazionale con alternative senza glutine, inoltre, ti permette di consultare i commenti degli altri utenti sui ristoranti e di esprimere il tuo giudizio sui locali che frequenti.
Dalla sua creazione ad oggi, grazie soprattutto alla partecipazione attiva degli utenti, il database è cresciuto e l’app è diventata un punto di riferimento per molte persone.
Mangiare Senza Glutine è semplice ed intuitiva da utilizzare, il menu principale offre la possibilità di leggere gli ultimi commenti inseriti, visualizzare le ultime foto pubblicate e, soprattutto, cercare le attività tramite filtri relativi alla località oppure per parola chiave.

Le funzionalità più interessanti dell’app sono:

  • Nuove attività intorno a me”, che ti mostra tutte le nuove attività inserite nel raggio di 30 km;
  • Intorno a me”, che ti restituisce, in ordine di distanza, le attività vicine al punto in cui ti trovi;
  • Vicino a…”, che elenca le attività nei pressi del luogo da te indicato.

Mangiare senza glutine trova i ristoranti per celiaci intorno a te      Mangiare senza glutine trova i ristoranti per celiaci intorno a te

Grazie ad una community molto attiva e fidelizzata, l’applicazione è aggiornata quotidianamente con i nuovi commenti e le nuove attività segnalate dagli utenti.

Mangiare Senza Glutine è disponibile gratuitamente per dispositivi Android, iOS e Windows:
badge windows store

e nella versione web.