Con Runtastic Balance torni in forma senza sforzi

 

Lanciata solo ieri, Balance è l’ultima novità della famiglia Runtastic, che vanta già diversi successi come Runtastic Pro, Frequenza cardiaca e Sleep better, la nuova app è pensata per chi vuole dimagrire, guadagnare peso o, semplicemente, mantenere la sua forma fisica.

Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, basta scegliere l’obiettivo e scoprire quante calorie giornaliere si dovrebbero assumere per raggiungerlo, in base al proprio stile di vita.

Stabilito il tuo fabbisogno giornaliero di calorie, puoi cercare gli alimenti nel vasto database disponibile e aggiungerli con un click ai tuoi pasti e snack nel tuo diario alimentare (a breve sarà possibile aggiungerli anche tramite la scansione del codice a barre).

Balance app alimentazione

Maggiori dettagli nel video:

Sai quanti carboidrati, proteine e grassi ci sono nei tuoi pasti? Da oggi puoi scoprirlo con Balance e migliorare le tue abitudini alimentari, seguendo un’alimentazione più equilibrata.

Balance app alimentazione

Inoltre, tenendo un diario alimentare aggiornato sarai più consapevole di quello che mangi e, seguendo i consigli e i piani nutrizionali pensati per te da professionisti esperti, potrai ottenere la forma fisica che desideri.

Con l’account “base” di Balance hai:

  • accesso ad un database internazionale con oltre 600,000 prodotti, localizzati in base alla posizione geografica;
  • una sezione news con i consigli degli esperti per l’alimentazione di tutti i giorni;
  • accesso a tutte le app Runtastic con un unico account  (dalla versione 2.0).

Oltre a questo, con la Premium Membership puoi:

  • accedere a 5 piani nutrizionali pensati per obiettivi specifici (Ricarica le batterie, Resistenza assicurata, Più forte che mai, Dimagrisci!, In equilibrio);
  • conoscere i dettagli dei micronutrienti (zuccheri, fibre, sali, etc.) contenuti negli alimenti che assumi;
  • avere l’adattamento dei macronutrienti nel tuo piano alimentare in base all’obiettivo selezionato (ad esempio alimenti con più proteine se si vuole aumentare la massa muscolare);
  • non visualizzare più le pubblicità.

Sappiamo tutti quanto l’alimentazione sia fondamentale per il nostro benessere generale, quindi non possiamo che concludere con la massima “Siamo quello che mangiamo: nutriamoci nel modo giusto!”.

L’app è scaricabile gratuitamente e disponibile sia per dispositivi Android che Ios: